" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "
27 ottobre 2009
DD&M
Volevo segnalare l'apertura del sito del duo Menino DiDato, architetti goriziani e assistenti nei laboratori di progettazione, che ha aperto i battenti con una bella grafica e con dei bei progetti. Progettti perfino pubblicati su Casabella.
http://www.didato-meninno.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ragazzi...la "pubblicazione" su casabella è una fotografia pubblicitaria di una ditta!! come se niemeyer dicesse la stessa cosa per la pubblicità carpisa...che tristezza!!! e guardate i crediti di ogni progetto...
RispondiEliminaPardon! ooops i did it again!
RispondiEliminadevo ammettere pero che la copertina fa furbescamente intendere che la pubblicazione su casabella sia + di una semplice pubblicità....no????
RispondiEliminabasta grattare con l'unghia per vedere...lo spessore è proprio sottile...
RispondiEliminaIo credo nella prima impressione! Concordo quindi nell' impressone del terzo anonimo. E' un'atto furbesco
RispondiEliminaho visto la cosa, allucinante...roba da ilgatto ela volpe, i due re del ruba mazzetto...buuuuuu!!!!!!
RispondiEliminaLa tristezza siete voi...che non sapete leggere...
RispondiEliminac'è scritto che è una campagna publicitaria...