" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "
23 febbraio 2009
50° ItaliaCentoCinquanta : la matita simbolo
Concorso di design
Il Comitato Italia 150, in collaborazione con F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis e Affini S.p.A., bandisce un concorso per lo studio e la realizzazione di una matita che sia oggetto di merchandise in occasione delle celebrazioni del 150° anniversario dell'Unità d'Italia.
Ogni partecipante potrà presentare un solo progetto, che preveda la realizzazione di una matita e di un eventuale packaging secondo le specifiche del regolamento.
La partecipazione è aperta a:
• categoria professionisti (contrassegno P) progettisti italiani e/o stranieri quali designer, architetti o ingegneri iscritti ai relativi albi, indipendenti o interni ad aziende se autorizzati da queste ultime.
• categoria studenti (contrassegno S) studenti degli ultimi due anni di corso delle Facoltà di Architettura e Ingegneria, delle Scuole di Design e delle Scuole di Grafica.
PREMI: Alla conclusione del concorso è prevista l'assegnazione di un totale di tre premi per la categoria "Professionisti" e di tre premi per la categoria "Studenti". Per la categoria "Professionisti", al vincitore sarà attribuito un premio di 5.000 euro lordi; ai due finalisti sarà assegnato un premio di 2.500 euro lordi (secondo classificato) e 1.500 euro lordi (terzo classificato). A i tre vincitori della categoria "Studenti" sarà assegnato un premio in PRODOTTO FILA.
Consegna entro 31 marzo 2009
Regolamento e maggiori info su
♦ www.italia150.it
150° ItaliaCentoCinquanta _ la matita simbolo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
... cioè ci regalano matite?
RispondiEliminaah beh....bello il premio in "prodotti fila"......
RispondiElimina