Alla replica del Sig. Andrej Drosghig il gruppo CtrlX non s'è fatto di certo attendere, e sul giornale di oggi possiamo trovare una replica precisa e puntuale, che ribadisce i concetti espressi nell'assemblea dello scorso 26 gennaio. La domanda che sorge spontanea ora è: Ma è possibile che in seguito all'assemblea l'unico che abbia avuto da dire qualcosa è un pensionato goriziano (..credo) legato alla sua città che non ha niente da fare che scrivere un articolo al Piccolo?
Qui il link dell'articolo dell'articolo contestato.
da Il Piccolo del 03-02-2009
Qui il link dell'articolo dell'articolo contestato.
bene,la nostra risposta non si è fatta attendere e questo è uno dei piccoli passi che ci permettono di mantenere credibilità nella nostra protesta..però ora c'è il bisogno di andare oltre ed organizzare una riunione che porti a una manifestazione o per lo meno a un incontro con le persone a cui abbiamo indirizzato la nostra lettera e che non ci hanno degnato di risposta...non basta rispondere ai pensionati goriziani sul piccolo, se vogliamo affondare il coltello, ed è questo il momento giusto secondo me, dobbiamo andare a parlare in faccia a certi personaggi (preside e rettore in primis) e farci dare spiegazioni plausibili e i documenti che attestino i tanto proclamati finanziamenti.
RispondiEliminaDC
Piu che nella manifestazione credo in un tavolo di discussione in cui tutti, preside professori rappresentanti e studenti parlino sulla questione. Soprattutto per vederci chiaro..
RispondiEliminaAnche perchè coloro che sono nel mezzo, i professori, coloro che come tutti,nel bene e nel male, fanno andare avanti questa Facoltà non si sono mai espressi.
Nn è possibile che per Architettura nn si muova nessuno mentre x Ingegneria Navale intervenga la Rosolen dopo che sul Piccolo è uscito l'articolo di un suo imminente accorpamento!!!!!!
non si è parlato di portare i lavori in piazza? mi pare un bel modo di far vedere che esistiamo
RispondiEliminaSecondo me se portate i progetti in piazza ci sarà una folla che vi SUPPLICA di andare a gorizia se non più in la...
RispondiElimina:-)
gd