(l'immagine era allegata nella mail)
Il gruppo ctrlX cerca nuove leve a cui passare il testimone per la gestione del blog della facoltà.
Nato nel duemilaotto dall’esigenza di dar voce agli studenti di Architettura in merito a tutte le questioni che riguardano la facoltà e i suoi ultimi stravolgimenti, il blog è diventato nel tempo il principale punto di riferimento informativo, di dibattito, scambio di idee e nuove proposte. Ma soprattutto uno spazio dove poter parlare di Architettura a trecentosessanta gradi.
I padri fondatori, giunti ormai al capolinea del loro percorso accademico, cercano dunque nuovi volenterosi che siano interessati a portare avanti e a divulgare il più possibile il progetto ctrlX.
Ora fatevi avanti, inviateci commenti, fateci qualsiasi domanda...e diteci cosa ne pensate del blog!
Il consiglio tutto vi ringrazia |
Non potevo sapere che si sarebbe trasformato nell'esperienza più interessanti di tutta la mia carriera universitaria.
Ma, come tutte le cose, prima o poi, bisogna andare avanti.
Ormai giunto a pochi esami dalla laurea, non riesco più a seguire costantemente il blog e, quel poco che riesco a fare, negli ultimi tempi è un semplice copia/incolla da altri siti.
Eppure mi piacerebbe che vi fosse una certa continuità; mi piacerebbe che qualcuno prendesse in mano questo sito e lo continuasse a portarlo avanti.
Allo stesso modo in cui, Dario, mi diede l'opportunità di crescere e di continuare a interessarmi di architettura, oggi faccio lo stesso annuncio a voi, fedeli lettori e sostenitori.
Per chi fosse interessato o chi volesse anche solo delle informazioni, la mail è ctrlx.architettura@gmail.com.
Sempre a vostra disposizione,
Lorenzo "tetsu" Pentassuglia.
P.s: l'invito è rivolto sia agli studenti di Gorizia che a quelli di Trieste
Come funziona questo blog? volevo qualche informazione in più, tipo siete collegati con tutte le facoltà di architettura d'italia?
RispondiEliminaa dire il vero no, siamo nati dalla facoltà di trieste e da lì ci siamo evoluti.
RispondiEliminaNon siamo assolutamente il loro blog ufficiale, anzi, possiamo agire in maniera del tutto autonoma rispetto a essa.