" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

02 marzo 2009

6 un sovversivo?


Oliviero Toscani e La Sterpaia, Bottega dell’Arte della Comunicazione Moderna, cercano talenti under 25. Comunicazione, fotografia, grafica, illustrazione, design, scrittura, video, web.
Lettere di motivazione, comprensive di curricula, dovranno essere inviate entro, e non oltre, mercoledì 4 marzo 2009.

Sarà effettuata una prima selezione e i candidati scelti saranno invitati per una giornata di workshop, presso La Sterpaia, nel Parco di San Rossore di Pisa. Il workshop ha lo scopo di individuare delle figure che posseggano i requisiti per uno stage di 6 mesi presso La Sterpaia.

stage@lasterpaia.it
www.lasterpaia.it
t. +39 050 532529

3 commenti:

  1. ..e in un botto, semmai ce ne fosse ancora bisogno, ecco che mi sento vecchia, canuta e storpia!!!!
    vabbè..

    RispondiElimina
  2. qualcuno mi spiega cosa sia?

    RispondiElimina
  3. LA STERPAIA nasce come factory etica, una moderna bottega dell’arte della comunicazione che produce innovazione culturale ed è diretta da Oliviero Toscani.

    E' una variante a Fabrica, centro di ricerca sulla comunicazione della Benetton, nato nel 1994 dal patrimonio culturale del Gruppo.

    RispondiElimina