" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

30 settembre 2008

Stazione Rogers








Giovedì 2 ottobre alle ore 18.00 si svolgerà l'inaugurazione della stazione Rogers di Riva Grumula 12 Trieste.
L'edificio, di proprietà del Comune di Trieste, è stato restaurato grazie al contributo di CCIAA di Trieste, dall' Arch. Gigetta Tamaro.

Stazione Rogers
Riva Grumula 12 / Trieste / Italy
email: staff@stazionerogers.eu
link: http://www.stazionerogers.eu/


3 commenti:

  1. a me sinceramente piace..ma non ho capito bene che utilità avrà...info point? uffici comunali? sala mostre? baretto!

    RispondiElimina
  2. è diventato uno spazio espositivo completo di baretto, con relativo bookshop in cui vendono pure magliette, borse e naturalmente libri, riguardanti la stazione e Sciarelli(per ora).
    più avanti una parte della struttura verrà soppalcata,(esattamente sopra il bar)dove metteranno wireless, ma sarà uno spazio solo per coloro che faranno la tessera associativa o qualcosa del genere.
    la prospettiva la ritengo interessante, sarà da vedere come lo svilupperanno...

    Anna

    RispondiElimina
  3. Yes i am really very impress to see this post. Your post is really very fantastic. I am really very thankful to you. You have done good job. net worth

    RispondiElimina