" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

17 febbraio 2009

SM11


L’associazione culturale SanMichele11 inaugurerà il 20 febbraio alle 18.00 la mostra dal titolo: “La decostruzione della soglia – L’architettura della salute mentale”.
La mostra, realizzata con il patrocinio del Comune di Trieste e con il contributo dell’Azienda per i Servizi Sanitari n.1 Triestina e del Dipartimento di Salute Mentale di Trieste, intende indagare le recenti esperienze di progettazione dei Centri di Salute Mentale compiute sul territorio regionale e nazionale. Sarà visitabile sino al 20 marzo dal lunedì al venerdì, con orario: 9:00 – 12:00 e 15:00 – 18:00.

La presentazione della mostra avrà luogo alle ore 18:00 presso il Tempietto Anglicano, adiacente allo spazio espositivo, con gli interventi di Franco Rotelli, direttore generale dell’ASS n.1 Triestina, Pier Aldo Rovatti, professore di Filosofia teoretica presso l’Università degli Studi di Trieste e l’architetto Alberto Lixi.

Nessun commento:

Posta un commento