" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

11 luglio 2009

Bing!


Bene! Oramai siamo in tempo di vacanze, anche se non si direbbe da quanto accade nel nord italia con temperature miti, piogge ed un clima che tutto sembra tranne che estivo.

Beh, se nonotante cio state programmando le vostre vacanze e vi piace l'idea di "VEDERE" con i propri occhi dove state andando c'e un sito che fa per voi.

Recentemente acquisito dalla BinG, nuovo avversario di Google & Google Maps, il vecchio Local Live oltre a fungere da localizzatore dá la possib
ilitá di vedere in "Vista a volo d'uccello" quasi tutte le cittá del mondo.
Incredibile poi la funzione bussola che
ti permette di vedere la medesima zona secondo le 4 visuali (Nord, Sud , Est, Ovest) dandoti una sensazione di controllo assoluto.

Le foto sono scaricabili alla risoluzione del monitor se non erro, grazie al vecchio comando CTRL+Alt+Print e quindi potete usare il Bing Maps per fotomontaggi di aree di progetti!

A voi la rete!

Nessun commento:

Posta un commento