" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

23 febbraio 2010

WWF – terzo incontro alla "casa del panda"




Lunedì 15 febbraio, presso la sala conferenze del WWF a Trieste in via Rittmeyer 6, proseguono con il terzo appuntamento in programma, le ‘conversazioni a casa del panda‘ promosse dal WWF Trieste.

L’incontro che si terrà oggi alle ore 18:00, dal titolo ‘La gestione dei rifiuti a Trieste. Si differenzia o no?‘ ospiterà Fabio Gemiti, chimico, esperto del settore rifiuti del WWF regionale.

Ogni giorno a Trieste, quando diligentemente collochiamo i nostri rifiuti nei diversi contenitori della raccolta differenziata ci chiediamo: ma serve a qualcosa questo gesto ecologico o l’inceneritore brucia poi tutto?

Nessun commento:

Posta un commento