" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

12 marzo 2009

Days of Oris 3 Ljubljana


Oris è una rivista bimestrale di architettura pubblicata in croato/inglese e in sloveno/inglese. La redazione si trova a Zagabria. La parte più consistente del lavoro di Oris è l'attività espositiva: Oris Arhitekst Publishers organizza regolarmente mostre di architettura e lectures, coinvolgendo un pubblico internazionale proveniente da Slovenia, Bosnia Erzegovina, Ungheria, Serbia, Montenegro, Austria e Italia.

Fra queste, il simposio "Days of Oris", giunto quest'anno alla terza edizione, costituisce un appuntamento consolidato nell'ambito del dibattito architettonico.

Nessun commento:

Posta un commento