" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

23 febbraio 2009

Rassegna Stampa

La rassegna stampa di oggi...

da Il Piccolo di Trieste
da Il Piccolo di Gorizia

4 commenti:

  1. devo dire che tutto questo silenzio da parte di tutti, mi preoccupa e non poco..
    Poi sapere che sono state fatte dei CdF(Consigli di Facoltà), 1 sicuro ma anche due, senza i Rappresentanti mi fa veramente inorridire..
    Beh.. cosa dovrei pensare..siamo in Italia! E' normale!
    Un metodo sul come comportarsi non ci sta, quando dall'altra parte c'è il silenzio + assoluto. Ora come ora sarebbe quello di pressare per far venire fuori, allo scoperto il Boss e le sue intenzioni..

    RispondiElimina
  2. i cdf non sono stati convocati e quindi i rappresentanti sono stati tenuti fuori, ma è quasi certo che però ci siano state delle i riunioni fra preside e professori...un modo facile per aggirare il problema..

    RispondiElimina
  3. consigli segreti... lettere che non possono essere diffuse... ma che sistemi sono? se non sbaglio il preside non si è ancora espresso pubblicamente in barba alle 150 firme. urge una nuova assemblea.

    RispondiElimina
  4. direi proprio di si!!!Ma con la Rosolen com'e andata a finire..

    RispondiElimina