" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

23 aprile 2010

Conferenza SAŠA RANDIĆ - Rijeka

Facoltà di Architettura di Trieste/ Dipartimento di Progettazione Architettonica e Urbana/Laboratorio di Progettazione Architettonica 4
SAŠA RANDIĆ - Rijeka "WORKS"

http://www.randic-turato.hr/

MERCOLEDI’ 28 APRILE 2010 ore 15.00 Aula 1B, Edificio H3

----------------------------------------------------------

Saša Randic è nato a Rijeka nel '64 ed ha studiato alla facoltà di Architetura di Zagreb e al Berlage Institute di Amsterdam. Tra il 2003 ed il 2007 è stato Presidente dell'Associazione croata degli Architetti. Dal '93 in partnership con Idis Turato, ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi per edifici nell'area del Quarnero, quali la scuola elementare a Krk, l'edificio residenziale Zagrad a Rijeka, il lapidarium di Novigrad, il Politecnico di Rijeka e il nuovo Asilo Frankopan a Krk. Nel 2006 lo studio ha rappresentato la Croazia alla 10. Biennale di Architettura a Venezia.

Nessun commento:

Posta un commento