" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

22 luglio 2010

Work in progress...



Cari lettori di Ctrl-X
nei giorni che seguiranno ci occuperemo giorno e notte dell'evento Piazza dell'Architettura che si terrà dal 23 luglio al 6 agosto a Trieste, di cui cureremo il blog ufficiale. Ci scusiamo in anticipo quindi se non saremo molto presenti qui, sul nostro blog "madre".
La manifestazione si svolgerà in più sedi: al Salone degli Incanti nell' ex-Pescheria, al Museo Revoltella, alla Stazione Rogers ed in altre parti della città, anche all'interno di alcuni studi professionali cittadini. L'occasione quindi è troppo ghiotta per non partecipare. Siateci!
A presto
Lo staff Ctrl-x

Nessun commento:

Posta un commento