" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

10 luglio 2010

Ctrl X scende in Piazza (dell'architettura) !



Carissimi lettori fedeli di Ctrl X,

come spero abbiate letto (altrimenti andate QUI), nel periodo che va dal 23 Luglio al 8 Agosto, l'Ordine degli architetti di Trieste, in collaborazione con numerosi soggetti sia pubblici che privati, organizza "Piazza dell'architettura", evento di interesse notevole, con mostre, convegni e eventi di vario genere.
Siamo lieti di annunciarvi che, in tale periodo, il nostro team si occuperà della gestione del blog della manifestazione.

Per questo motivo stiamo cercando persone interessate per il ruolo di redattori, fotografi e simili.
L'impegno richiesto è poco (possiamo autogestirci fra di noi orari e turni), l'esperienza, invece, potrebbe rivelarsi estremamente ricca.

Insomma, è un'occasione da non perdere.

A tutti coloro che sono interessati a partecipare invito a mandare una mail all'indirizzo ctrlx.architettura@gmail.com , anche solo per chiedere informazioni a riguardo.
Spero vivamente che partecipiate in molti.

Lorenzo "tetsu" Pentassuglia

Nessun commento:

Posta un commento