" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

12 aprile 2011

Architecture as a piece of nature



Dall’11 al 29 aprile SPAZIO FMG PER L’ARCHITETTURA (v. Bergognone 27 – ang. Via Savona) va in scena con Architecture as a piece of nature, mostra a cura di Luca Molinari e Simona Galateo con Naomi Shibata e Ai Kitazawa che presenta l’eccellenza della nuova generazione giapponese ritratta dal video-artista Maris Mezulis. “Un appuntamento che unisce tre eccellenze internazionali su un tema di forte attualità in una terra colpita da calamità naturali e disastri ecologici. Architecture as a piece of Nature vuole offrire uno spunto di riflessione per un’architettura di ricerca a favore dell’ambiente” Commentano i curatori Luca Molinari e Simona Galateo.

Inaugurazione con gli studi
Lunedì 11 Aprile | Ore 18.30

Orari Fuorisalone
11-17 Aprile | ore 10.00-20.00
Ingresso libero

Mostra
19-29 Aprile | Martedì – Venerdì | Ore 15.00-19.00
Ingresso libero

Nessun commento:

Posta un commento