" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

09 aprile 2009

NodoDoc Festival



Si avvisano gli studenti che sono disponibili 15 biglietti ingresso alla terza edizione del NodoDocFest, festival internazionale del documentario cinematografico che si svolgerà dal 6 all’11 maggio 2009 al cinema Ariston di Trieste. Quest’anno per la prima volta ci sarà anche la sezione architettura (ArchINdoc) curata dal Salone Gemma, e in particolare il giorno 8 maggio sono previsti un incontro all’Università con Marco Brizzi (edificio H3, aula 3B ore 11.00), la proiezione del film di Ila Bêka a e Louise Lemoîne “Koolhaas Houselife” alle 18.00 al cinema Ariston (viale R.Gessi 14) e una minirassegna video dal Festival Beyond Media curata da Marco Brizzi alle 21.00 al Salone Gemma (via S.Francesco 52a).

Chi è interessato prego inviare una e-mail ENTRO IL 25 APRILE a lab@faltwerksalon.it

I biglietti saranno garantiti ai 15 più veloci!


Per informazioni sulle edizioni passate del NodoDocFest visitare il sito www.nododocfest.org.

2 commenti:

  1. Ciao a tutti!
    La mail del messaggio è sbagliata, quella giusta è lab@faltwerksalon.it, ho parlato con i responsabili del salone e mi hanno detto di diffondere la notizia dell'errore!
    Per favore correggete, grazie ;)

    RispondiElimina
  2. corretta!Grazie Alex!
    Mui obrigado

    RispondiElimina