" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

11 settembre 2009

Maratona Fotografica 2oo9


L'Associazione Fotonordest è lieta di presentare la prima maratona fotografica di Trieste.

La manifestazione che fa parte del festival fotografico Triestèfotografia 2009, si svolgerà sabato 19 settembre 2009 dalle ore 9.00 con partenza dalle rive della città presso la Gelateria "il Pinguino" di Trieste, Molo Pescheria 1.

Partecipare è semplice basta aver voglia di fotografare, mettersi in gioco, conoscere nuove persone e soprattutto aver tanta voglia di divertirsi.

Nel corso della giornata verranno consegnati sei temi fotografici da sviluppare ed una mappa con sopra indicati alcuni punti di ritrovo dove obbligatoriamente i partecipanti dovranno recarsi per effettuare i check control.

Alla fine della giornata i partecipanti dovranno consegnare sei scatti che rappresenteranno i sei temi da loro sviluppati.
Le foto consegnate parteciperanno ad un concorso a premi ed una selezione delle migliori potrà partecipare ad una mostra fotografica.

Per tutte le informazioni, potete visitare sul sito il seguente LINK oppure conttattare lo staff su maratona@fotonordest.com

Mi raccomando, fate passaparola che più siamo e più ci si diverte!!

Piero Pausin
Presidente Fotonordest
www.fotonordest.com

Nessun commento:

Posta un commento