" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

01 settembre 2009

Stazione Rogers



GIOVEDì 3 SETTEMBRE ORE 19.00

“Altre dive” del cinema nell’Italia anni ’60 e ’70, le canzoni delle hit parade di quegli anni tradotte e riarrangiate sull’altra riva dell’Adriatico, una stazione di servizio anni '50 sulle rive di Trieste

Sono questi gli ingredienti del Cocktail Twist Speciale dal titolo: “Sylva, Femi, Beba” che Stazione Rogers proporrà giovedì 3 settembre dalle ore 19.

Sylva Koscina, Femi Benussi, Olga Bisera, Rajka Juri, Beba Loncar, Spela Rozin
Il tutto accompagnato dai drink preparati dallo staff del Grip che continua con successo il suo "Esterno Estate" a Stazione Rogers.

in un denso montaggio di immagini. I volti delle “altre dive”, faranno da sfondo agli Etoile Filante che mixeranno i successi musicali di Tereza Kesovija, Elda Viler, Beti Jurkovic, Gabi Novak e altre ancora, e che spesso erano cover di brani italiani perché – come ha ricordato in una recente intervista la stessa Gabi Novak, raffinata interprete croata – si ascoltava Sanremo e appena si capiva qual’era la canzone migliore si correva in studio a tradurla, riarrangiarla ed inciderla: e il successo era garantito.

Nessun commento:

Posta un commento