" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

24 settembre 2009

Stazione Rogers



Gio 24 ore 20.00 COCKTAIL TWIST CON BARBARA LODEN DJ SET

Ven 25 ore 18.00 LA CITTA' RADIOSA
Maria Campitelli e il Gruppo 78 presentano il nuovo sito interattivo La Città radiosa, dedicato ai progetti d'arte sui luoghi passibili di riconversione ad altra destinazione, a nuovi usi.

Sab 26 dalle ore 17.00 alle ore 23.00 ULISSE BICI
Incontro dedicato all'iniziativa di grande attualità sulla mobilità sostenibile del Gruppo Ulisse, rivolta a chi come Marc Augè ritiene che una delle possibili ancore di salvezza della società civile sia appunto la bici! Nell'incontro verranno indicate regole di sicurezza e possibilità di utilizzo di questo antico intramontabile mezzo di locomozione negli spazi urbani del nostro comune.

Dom 27 dalle ore 20.00 FINISSAGE ARTEFATTO
Grande party per il Finissage del progetto Artefatto con l'evento curato dall'Associazione Culturale Scimmie Bisiache: una performance di pittura e graffiti a ritmo di musica.

Mar 29 ore 19.00 UOVO O GALLINA?

Pier Aldo Rovatti parla di temi inerenti il pensiero, la progettazione in parallelo all'esposizione di alcuni modelli realizzati da studenti universitari dello IUAV di Venezia in occasione di un workshop intitolato Uovo o gallina?

Nessun commento:

Posta un commento