" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

24 ottobre 2009

gillo dorfles | 28 ottobre | palazzo gopcevich


Martedì 28 ottobre presso il Palazzo Gopcevich (via Rossini 4, lungo il canale) si terrà la presentazione del critico triestino del numero di settembre della rivista Ottagono. La pubblicazione riporta uno speciale sull'architettura contemporanea presente nel Friuli Venezia Giulia con interventi di Alessandra Marin e Alessandro Santarossa. Interverranno l'assessore Massimo Greco; il filosofo e storico dell'arte, del design e dell'architettura Aldo Colonette; l'architetto Elisa Montalti, redattrice della rivista, e l'architetto Marianna Accerboni, curatrice dell'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento