" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

02 ottobre 2009

Rassegna Cortometraggi: “Taglia Corti”












L’Associazione Radio In Corso, in collaborazione con l’Università degli Studi di Trieste, organizza e promuove la prima edizione di “Taglia Corti”, Rassegna di Cortometraggi inserita all’interno del progetto “Trieste città universitaria senza confini”(Scarica il bando completo in formato PDF). In questa prima edizione il tema ed i generi sono liberi, si lascia infatti ai partecipanti la piena autonomia nell’esprimere la propria creatività attraverso le opere presentate. Oltre alla categoria corti, sarà presente nella rassegna una sezione dedicata ai “videoclip musicali”, rispondendo così alla nostra identità di emittente radiofonica.

http://radioincorso.it/tagliacorti/?p=6

Nessun commento:

Posta un commento