" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

01 ottobre 2009

Stazione Rogers



VENERI' 2 OTTOBRE ORE 21.00 ROGERS DAY

Stazione Rogers festeggia il suo primo anno di attività con una serie di iniziative nel periodo della Barcolana. In un anno sono stati organizzati oltre centocinquanta appuntamenti tra mostre, presentazioni di libri, incontri con scienziati, didattica per bambini, musica e degustazioni. Com'era nell'obiettivo del progetto attorno al quale è stato prima recuperato e poi avviato questo nuovo "distributore di cultura" firmato dai BBPR negli anni cinquanta, Stazione Rogers è un sito restituito alla città, un luogo che ospita la cultura nelle sue più diverse forme.
Il party sarà accompagnato dalle sonorizzazioni di Etoile Filante.

Nessun commento:

Posta un commento