" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

27 ottobre 2009

DD&M

logo

Volevo segnalare l'apertura del sito del duo Menino DiDato, architetti goriziani e assistenti nei laboratori di progettazione, che ha aperto i battenti con una bella grafica e con dei bei progetti. Progettti perfino pubblicati su Casabella.


http://www.didato-meninno.com

7 commenti:

  1. ragazzi...la "pubblicazione" su casabella è una fotografia pubblicitaria di una ditta!! come se niemeyer dicesse la stessa cosa per la pubblicità carpisa...che tristezza!!! e guardate i crediti di ogni progetto...

    RispondiElimina
  2. devo ammettere pero che la copertina fa furbescamente intendere che la pubblicazione su casabella sia + di una semplice pubblicità....no????

    RispondiElimina
  3. basta grattare con l'unghia per vedere...lo spessore è proprio sottile...

    RispondiElimina
  4. Io credo nella prima impressione! Concordo quindi nell' impressone del terzo anonimo. E' un'atto furbesco

    RispondiElimina
  5. ho visto la cosa, allucinante...roba da ilgatto ela volpe, i due re del ruba mazzetto...buuuuuu!!!!!!

    RispondiElimina
  6. La tristezza siete voi...che non sapete leggere...
    c'è scritto che è una campagna publicitaria...

    RispondiElimina