" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

29 maggio 2009

Ateneo-Erdisu: Concorso graffiti

Nell'ambito del progetto "Trieste città universitaria senza confini" l'ateneo giuliano e l'Erdisu di Trieste hanno bandito un concorso di graffiti rivolto agli studenti iscritti all’Università di Trieste e alle scuole superiori della Provincia di Trieste. Gli aspiranti concorrenti dovranno compilare la scheda di iscrizione, visualizzabile qui sotto, e inviarla, unitamente a un bozzetto a colori del proprio elaborato, entro e non oltre il 26 giugno. Tra gli elaborati pervenuti saranno selezionati i 10 giovani artisti che dovranno realizzare il proprio graffito nei giorni 9 e 10 luglio 2009. Campo di gara: le pareti dell'Erdisu. In palio dei "notebook" per i primi tre classificati e dei lettori "mp3" per gli altri sette finalisti.

Iscrizioni e bozzetti entro il 26 giugno
Qui il BANDO

Nessun commento:

Posta un commento