" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

06 maggio 2009

STEFANO GRAZIANI a Rogers Now ven 8 maggio ore 19.45




venerdì 8 aprile ore 19.45
ROGERS NOW!
Incontro con STEFANO GRAZIANI

Nella sua variegata programmazione, Stazione Rogers in collaborazione con lo studio Extrasmall ha deciso di riservare uno spazio alla contemporaneità, volendo essere promotore di quanto accade nel mondo della creatività oggi.

Il terzo incontro di Rogers Now, avrà come ospite STEFANO GRAZIANI, classe 1971, insegna Storia e Tecnica della Fotografia presso la facoltà di Architettura dell’Università di Trieste.

A Stazione Rogers presenterà il suo lavoro fotografico costruito attorno all'idea di tassonomia - cioè di classificazione - del visibile, come carattere strutturale della fotografia. L'idea di serie, sequenza e ripetizione, è uno degli aspetti fondamentali che attraversano il lavoro di Graziani.

Si segnala che a conclusione dell’inontro con Stefano Graziani il pubblico potrà assistere ad un altro appuntamento che si svolgerà al Salone Gemma/Faltwerksalon (Via San Francesco 52) a partire dalle ore 21: Visioni e progetti di architettura, evento speciale del NodoDocFest 09.

gli orari di Stazione Rogers sono:

LUN - chiuso
MAR > DOM - 10>20

Nessun commento:

Posta un commento