" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

14 maggio 2009

Stazione Rogers




Sabato 16 maggio alle ore 18,30 ECO DESIGN - La dimensione simbolica del paesaggio conversazione

A concludere l'esposizione TERRA AGRA -VERDE PAESAGGIO a Stazione Rogers avrà luogo una conversazione sul paesaggio come progetto e la presentazione del catalogo "WUNDERTAL, luoghi e figure della Valle del Chiese".

Con riferimento alle esperienze della Provincia di Trento ed ai caratteri della Costiera Triestina parleranno Paola Bodio, presidente dell'Ecomuseo della Valle del Chiese, l'arch. William Starc della Provincia di Trieste, gli architetti Lamberto Amistadi e Luciano Semerani. In collaborazione con il Festival dell'Architettura di Parma ed il Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano della Valle del Chiese.

Nessun commento:

Posta un commento