" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

26 maggio 2009

SE CI SEI BATTI UN COLPO!

questo messaggio è proprio per te,
STUDENTE DEL CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA IN ARCHITETTURA, a trieste te che non vedi l'ora di dare una mano in prima persona perchè le cose comincino a funzionare nella nostra piccola facoltà, non ti viene chiesto molto, solo di esserci e partecipare!!! ma come?? ti starai chiedendo...
stiamo cercando due rappresentanti degli studenti per il consiglio del corso di studi della laurea specialistica: sappiamo che hai mille cose da fare, progetti, esami, amici, vacanze che incombono...ma c'è bisogno di TE, gli studenti possono dire la loro, esserci, confrontarsi con chi poi decide le cose per loro...se non sfruttiamo queste occasioni quando mai cambierà qualcosa???

forza, fatti avanti mandando una mail ai rappresentanti degli studenti!!! è più semplice di quello che pensi!!!

decidi ora, subito!!!

Nessun commento:

Posta un commento