" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

14 novembre 2009

A.A.A. Logo cercasi




PresS/Tfactory è un’ associazione che promuove la qualità in architettura attraverso l’organizzazione di workshop, corsi, concorsi ed eventi.

Nasce dall’esperienza conseguita dalle riviste presS/Tletter e presS/Tmagazine che dal 2004 intervengono attivamente nel dibattito culturale nel campo dell’arte e dell’architettura.


La nascita ufficiale di PresS/Tfactory è fissata al 1° Gennaio 2010. In occasione dell’evento chiediamo a tutti voi di inviarci la vostra proposta per il logo che ci rappresenterà. Questo logo, che racconterà la nostra storia futura, dovrà ricordare anche quella passata di presS/Tletter e presS/Tmagazine.


link

Nessun commento:

Posta un commento