" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

17 novembre 2009

Stazione Rogers | Assenzio



MERCOLEDì 18 NOVEMBRE ORE 18.30


all'interno di ROGERSFOOD, saranno presentati 2 prodotti legati all'assenzio a cura di Fulvio Rogantin.

Si tratta di Oblivion e di Gocce d'Assenzio. Il primo è un assenzio ottenuto da macerazione in alcool di una decina di erbe tra le quali artemisia, assenzio romano, melissa, liquirizia, issopo, anice, finocchio, cardamomo. Oblivion è liquore artigianale, privo di coloranti e aromi artificiali. Gocce d'Assenzio invece nascono da un incontro casuale con Beppe Faggiotto, anima e maestro del tempio pordenonese della cioccolata, lo storico "Peratoner". Gocce d'Assenzio rappresentano la sintesi tra Oblivion e cioccolato che magicamente fondono profumo e sapore in un tutt'uno, che rilascia lentamente le sensazioni di entrambi, pur mantenendo intatte le loro unicità.

Nessun commento:

Posta un commento