" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

27 gennaio 2009

Assemblea di ieri 26 gennaio

Noi gestori del blog e un pò fautori del movimento...(GO NOTEGO PELCUL, e della relativa assemblea studentesca) ci dichiariamo all'unanimità ENTUSIASTISSIMI dell'affluenza e soprattutto della partecipazione con cui si è svolta l'assemblea di ieri!
Questo spazio,in attesa di riassumere a tutti coloro che ieri non sono potuti venire, e di mettere un pò di foto che attestito a costoro che gli studenti di Architettura sanno organizzarsi e riempire aule da 200 posti, è dedicato a tutti coloro che ieri invece c'erano e non hanno avuto il giusto spazio per dire la loro...spero che ne nasca un dibattito produttivo, magari con spunti su come muoversi in futuro,durante ma soprattutto dopo le risposte alla nostra lettera.
Chi ha il dovere di darci tali risposte, ora non può più nascondersi, perchè siamo una voce forte ora, tutti uniti...tutti assieme...per la libertà!!

1 commento:

  1. l'assemblea è stata bella e molto numerosa, alla faccia di chi dice che gli studenti di architettura sono disinteressati!
    oltre all'unanime no a Gorizia, una cosa molto interessante che è passata è il bisogno di farci sentire a prescindere dalla sede, dalla didattica, dal preside.... di dire: ci siamo!
    si è parlato di fare delle mostre, dei workshop autogestiti, ecc: cerchiamo di non lasciar cadere questi bei propositi e restare uniti.
    il preside alla fine ha detto qualcosa?

    RispondiElimina