In risposta ai vari articoli usciti nella stampa regionale di questi giorni, ci troveremo Lunedì 26 alle ore 17:30 in H3, Aula A0, per preparare una lettera da mandare alle autorità, per far sentire anche la nostra opinione a riguardo del cosiddetto "trasloco a Gorizia".
Invito quindi tutti a partecipare, visto e considerato che soprattutto gli studenti dei primi anni sono i diretti interessati, e loro prima di tutti avrebbero il diritto di manifestare il loro disappunto.
Prego infine di far circolare la notizia il più possibile.
Saluti!
alla buon ora
RispondiEliminann capisco scusa?
RispondiEliminaè da un bel pò che si sa di questo trasferimento, personalmente mi informo da piu di sette mesi sulla cosa e mi stupisce che la riunione si svolga soltanto ora, non concordi?
RispondiEliminama se penso che per renderci conto della riforma Gelmini abbiamo impiegato circa 3 mesi (il testo della riforma era uscito durante l'estate ma abbiamo manifestato in autunno) allora tutti i conti tornano: siamo addormentati.
(tra l'altro cosa abbiamo risolto con tutte le nostre manifestazioni contro la Gelmini? a che accordo siamo giunti con il Governo? abbiamo detto che non ci piace la riforma ma a quanto pare la faranno comunque, e nel quadro dei tagli alle università verremo spostati in una sede decentrata, non c'è molta logica, non trovi?).
Ognimodo sono contento della riunione, ci voleva! visto e considerato l'alto disinteresse che gli studenti di architettura hanno dimostrato sin ora per le assemblee. (che le assemblee siano vuote è un dato di fatto)
All'ultimo anonimo che commenta dico: ma tu lo sapevi di tutto questo pandemonio? Perchè non hai organizzato tu l'assemblea?
RispondiEliminavabbè, dico solo a Dario che ho scritto a lui una mail sull'argomento dell'assemblea di oggi pomeriggio, perchè purtroppo non potrò essere presente...
buona riunione a tutti.
Spero riuscirete a far sentire la nostra voce, una volta tanto (dato che sembra che in questa Facoltà molto si decida a prescindere dalle richieste degli studenti).
Saluti.
Teresa, è da ottobre che sono appesi articoli che parlano del trasferimento in tutti gli edifici dove facciamo lezione, scommetto che tu e gli altri 400 studenti non li avete letti...
RispondiEliminaLa domanda è: perchè c'è tutto questo disinteresse?
Le assemblee ufficiali e non ci sono state con tanto di avvisi; il punto è che nessuno fin ora c'è andato.
*Le assemblee ufficiali e non, ci sono state.
RispondiEliminaArticoli di settembre sullo spostamento della facoltà... http://ctrlx-architettura.blogspot.com/2008/11/assemblea-di-facolt.html
RispondiEliminaL'avviso esposto di una delle assemblee vuolte: http://ctrlx-architettura.blogspot.com/2008/11/assemblea-di-facolt.html
Non si sente piu parlare della sede sulle rive perchè ci sposteranno a Gorizia, ora tutto ha un senso!
RispondiEliminaA Gorizia costremo di meno all'Università perchè saremmo sovvenzionati da privati.
pardon!
RispondiEliminaa settembre e fino a metà ottobre non ero in italia.
non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo blog.
mi hanno avvisata al mio ritorno.
saluti.