" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

31 gennaio 2009

"Car Design" Concorso

La Facoltà di Architettura di Trieste, ha bandito un concorso internazionale di disegno a mano libera o al computer dal titolo «Car design»...

I temi su cui si richiede di riflettere e proporre delle soluzioni progettuali per l’automobile del futuro sono l’ingombro e l’abitabilità delle automobili, l’utilizzo in ambito urbano e extraurbano.

L’automobile potrà essere individuata tra le seguenti tipologie:

- dream car: bella e impossibile
- city car
- family car

Il progetto dovrà essere originale e realizzabile. Sarà inoltre valutata con particolare attenzione la qualità della rappresentazione grafica a seconda che sia stata realizzata a mano o con l’ausilio del computer.

Il montepremi complessivo previsto è di 1.800 euro ripartito come segue:
I premio: 1000 euro;
II premio: 500euro;
III premio: 300euro.

Il termine per la consegna degli elaborati è stato fissato per il 30 aprile prossimo.
Il link qui

Nessun commento:

Posta un commento