" questo spazio è stato pensato per dare un’opportunità agli studenti di architettura di Trieste di trovarsi, conoscersi e scambiarsi notizie informazioni esperienze….
come tutti sappiamo bene la situazione della facoltà è piuttosto precaria: mancanza di una sede, carenza di spazi, penuria di attrezzature, precarietà dei docenti… sono tutte condizioni che minano le nostre possibilità di vivere l’esperienza universitaria in maniera piena e produttiva. "

16 gennaio 2009

Rassegna Stampa


da Il Piccolo del 16 01 2009


dal Messaggero Veneto del 16 01 2009

4 commenti:

  1. che schifo!!! Immagina x coloro che saran al 3 anno fuori corso?!!?!?! Far la spola tra TS e GO, per nn rimaner indietro con icorsi....Folle...
    E poi così si andrebbe ancora di + a decentralizzare la Facoltà.
    Bravo Borruso! Bravo!

    RispondiElimina
  2. Curioso... Ormai due anni fa, alla presentazione della facoltà al mio primo anno mi ricordo che Borruso disse che la nuova sede sarebbe stata nella Vecchia università, vicino a piazza Ortis e magnificava questa cosa come "importante, perché per noi rappresenta un ritorno alle origini". Chi ci andrà all'univeristà vecchia allora? Devo desumere che ci prendesse per il culo?

    RispondiElimina
  3. "Se saranno così tanti ci stringeremo. Gli spazi a disposizione per la didattica in via Alviano non sono particolarmente ampi."
    RIDICOLI!!!!
    quello che si dice iniziare col piede giusto... qua non si è mai avuta un'idea a lungo termine!
    vogliamo parlare del decennale della facoltà? a trieste è passato in silenzio mentre a ferrara...

    RispondiElimina
  4. Vorrei sapere chi sia Borruso per prendere una decisione così importante senza prima discuterne con gli studenti e con i professori.
    La facoltà è forse di sua proprietà?? Lui e solo e semplicemente un dipendente pubblico al servizio della collettività non il proprietario di un'azienda!!
    Speriamo almeno che venga fatta marcia indietro su questa decisione folle.

    RispondiElimina